CHI SIAMO

Corima, in idioma Raràmuri (dialetto Messicano/distretto di Chihuahua), significa “condividere” e suo scopo principale è proprio quello di condividere idee, percorsi, valori, passioni, progetti con chi come esso crede si possa fare qualcosa di concreto per migliorare la propria vita e quella degli altri prima di tutto nel proprio territorio.

L’Associazione, composta da soli volontari, si è riconosciuta nel proprio Statuto come aconfessionale proprio per sottolineare la sua totale apertura all’uomo e alla sua libertà di pensiero.
Così facendo qualsiasi uomo o donna di buona volontà, cattolico o non, potrà collaborare con il gruppo per qualsiasi delle finalità che lo stesso ha individuato nel proprio Statuto, vuoi per attitudini personali, passioni, disponibilità di tempo, ecc …E TU?…ti aspettiamo!

“Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata ». (Margaret Mead)

Per contatti: ci puoi trovare su facebook (ass.Cult. Corima) o mail [email protected]

Per donazioni/sostegni: Banca Etica – filiale Trieste – IT 13 X 05018 02200 000 011 797453

Associazione Culturale CORIMA – codice fiscale: 90017740300 – sede legale: Cervignano del Friuli (UD) – via Mercato nr.01

<script type=”text/javascript”> var av_nl_lang = ‘it’; </script>
<script type=”text/javascript” src=”http://tl.altervista.org/js/newsletter.js”></script>

 

modulo iscrizione soci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.